Il Natale si avvicina ed i regali personalizzati sono sempre i più gettonati. Sicuramente anche tu starai pensando a cosa regalare ai tuoi amici, oggi ti daremo qualche dritta.
Il Natale è una delle feste più amate ed attese dell’anno, in questo periodo tutto luccica come per magia, gli animi sono più distesi e spensierati e le giornate prendono il sapore di cannella, arancia e pan petato. Anche se manca quasi un mese al giorno più bello dell’anno e allo scambio dei regali, c’è già chi pensa a cosa acquistare per amici, parenti e conoscenti. Se anche tu hai da fare doni particolari a chi è un vero pollice verde e non sai dove sbattere la testa, abbiamo la soluzione adatta a te.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Come riciclare i barattoli di vetro. Gli usi ai quali non avevi mai pensato
Il giardinaggio è un hobby molto diffuso, nell’ultimo periodo ha preso piede il giardinaggio urbano, un vero mood che spopola nelle maggiori città italiane. Dal momento che green è moda, di seguito troverai delle idee molto carine che ti salveranno durante le feste.
Per le tue persone speciali che hanno la passione per il giardinaggio, puoi regalare una serie di cose che apprezzeranno sicuramente, iniziamo.
Piantatore da orto. Questo oggetto è perfetto per chi, purtroppo, soffre di dolori alla schiena. E’ uno strumento che viene utilizzato per trapiantare i bulbi delle piante o dei fiori, non è necessario che la persona interessata si pieghi sulla schiena o sulle ginocchia. E’ molto comodo ed utile e permette i movimenti in totale tranquillità. Grazie al piantatore da orto è possibile piantare (appunto) i semi, stando comodamente in piedi.
Set completo di attrezzi da giardino. Un regalo sicuramente molto gradito per chi non dice mai di no a coltivare una piantina o dei fiori. Questa è una valigetta (simile a quella degli attrezzi) che si apre e nella quale è possibile trovare tutto il necessario per coltivare e piantare. E’ possibile trovare lo spruzzatore, le cesoie, il rastrello, la cazzuola, la sarchiatrice. Mica male!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> La situazione è drammatica, il pianeta sta morendo. Milioni di alberi persi in un anno
Completino da giardinaggio. Un’idea davvero deliziosa, maglietta, paglietta e pantaloni. Magari abbelliti da qualche scritta divertente.