Tutti abbiamo un maglione della nonna riposto nel cassetto. Beh, è ora di prenderlo e indossarlo, sono numerose le idee che renderanno questo capo trendy.
Oggi un po’ meno ma certamente le vecchie generazioni sanno lavorare benissimo a maglia. Chi non ha mai visto la propria nonna intenta a creare con i ferri cappelli, sciarpe e maglioni da donare. E’ nell’immaginario collettivo ed ha ispirato anche diversi film. Quello che però spesso accade è che quei maglioni realizzati con così tanto amore e dedizione non sono conformi ai propri gusti e quindi finiscono nel cassetto. Oggi la moda è cambiata, non segue più rigidi schemi e quindi anche un capo come il maglione – considerato spesso démodé – può diventare un oggetto trendy.
Basta adottare piccoli accorgimenti per sfoggiare il proprio maglione della nonna. Ma attenzione, la regola numero uno è imparate a saperlo abbinare. Scopriamo come fare e cosa curare per avere un outfit accattivante.
LEGGI ANCHE -> L’albero di Natale con materiale di riciclo si può, l’appuntamento da non perdere
LEGGI ANCHE -> Giardinaggio urbano, mai stato così di moda. Per te tutti i segreti del mestiere
Non ci resta che svelare i cinque segreti, consigli per rispolverare il caro maglione della nonna:
Insomma, ogni occasione è buona per indossare il maglione. Una soluzione calda, d’effetto e con quel legame con chi ha creato quel capo per noi.