Apple è già pronta per il lancio del suo nuovo iPhone. Sarà l’iPhone più economico di sempre e presto sarà disponibile sul mercato.
Apple, leader nel settore della telefonia e del tech, ogni anno lancia un nuovo prodotto. Che sia un iPhone, un Macbook o un Ipad, ad ogni uscita c’è sempre la file per accaparrarsi il nuovo prodotto Apple, pur spendendo migliaia di euro. L’azienda di Cupertino si è sempre distinta per i suoi prodotti di qualità e dal design unico, ma soprattutto si è sempre distinta per il prezzo elevato dei suoi dispositivi. Sarebbe strano quindi vedere in commercio un prodotto economico targato Apple.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Lenti Zeiss BlueGuard: a cosa serve e quali sono i benefici. Non potrai farne a meno
Eppure, qualche tentativo negli anni c’è stato da parte dell’azienda. Nel 2016, ad esempio, è stato prodotto il primo iPhone SE, un modello base con qualche funzionalità in meno della versione normale o pro, ma perfettamente valido come ogni prodotto dell’azienda.
Nel 2020 lo smartphone di fascia bassa è stato riconfermato con una versione migliorata e più performante della sua versione precedente, con un hardware innovativo così come il suo design.
Dato il successo riscosso con la versione del 2020, la Apple riconferma la versione economica dell’iPhone con un’uscita anticipata. Secondo alcune indiscrezione l’uscita del nuovo smartphone è prevista per il primo trimestre del 2022, tra gennaio e marzo 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Geminidi, le stelle cadenti d’inverno: quando sarà possibile ammirarle
La società TrendForce rivela alcuni dettagli sulla futura uscita:
“Ci aspettiamo che iPhone SE di terza generazione possa aiutare parecchio Apple ad affermarsi tra i produttori di smartphone 5G di fascia media. Nel 2022 Apple dovrebbe produrre tra le 25 e le 30 milioni di unità di iPhone SE di nuova generazione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Scoperto il codice genetico del limone di Siracusa: importanza mondiale
Secondo la società, quindi, questo potrebbe segnare un grande passo di svolta per la Apple, mostrando per la seconda volta una conferma della volontà dell’azienda di produrre prodotti di fascia media accessibili al grande pubblico.