Si avvicinano le feste natalizie, si respira un’aria gioiosa. Come ogni anno è immancabile la cena aziendale di Natale, come vestirsi per essere al top? Alcuni consigli.
Si avvicina Natale e la cena aziendale. Un’occasione importante in cui occorre perfettamente bilanciare lo stile, le mode del momento ma anche l’occasione in sé. Sono tanti gli outfit che si possono scegliere per essere sempre impeccabili. Importante anche saper abbinare gli accessori, il make ed una pettinatura conforme. La parola d’ordine è armonia, di colori, stile… ma come attuare queste regole concretamente?
Ogni anno è a sé, le mode cambiano. Preliminarmente occorre già fare una prima scrematura di capi da non indossare, in primis il denim. La cena aziendale natalizia è un evento formale, quindi è auspicabile uscire dalla comfort zone per proporre qualcosa di autentico. Ecco una mini guida per fare un figurone agli occhi dei capi e dei colleghi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Natale nel mondo, le tradizioni più stravaganti di sempre
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Come arrivare in forma a Natale: 3 consigli da non perdere
Scopriamo quali sono i capi da tenere in considerazione e su cui focalizzarsi quando si deve trovare il giusto outfit per la cena.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cinque idee per rendere il maglione della nonna un capo trendy
Infine, è sempre meglio ripetere cosa non si deve assolutamente indossare per la cena aziendale di Natale: scollature profonde, gonne cortissime – inguinali – pantaloni della tuta, scarpe da ginnastica e tacchi vertiginosi. Insomma, basta veramente poco per essere perfette, le scelte entro cui spaziare sono tantissime. Un mix di sobrietà ed eleganza che ti metterà subito ad agio con gli altri partecipanti alla cena.