Copri+water+come+nuovo.+Il+trucco+che+sta+facendo+impazzire+tutti%2C+sar%C3%A0+bianchissimo
orizzontenergiait
/2022/02/01/copriwater-rimedi-green-bianco-nuovo/amp/
Green

Copri water come nuovo. Il trucco che sta facendo impazzire tutti, sarà bianchissimo

Copriwater bianco, come nuovo? E’ possibile, basta solo usare i giusti rimedi green per smacchiarlo ed averlo sempre pulito, bello e sicuro. 

Water (Pixabay)

Copriwater smacchiato? Esistono dei rimedi green utili per pulire, igienizzare e rendere bianchissimo, quasi come nuovo questo accessorio indispensabile per il bagno. Purtroppo spesso è esposto a macchie gialle che lo rendono non solo brutto esteticamente ma anche poco sicuro. E’ ovvio che il copriwater è esposto a batteri, uno sporco che richiede un’accurata pulizia e inoltre, entrando in contatto con le parti intime richiede una igienizzazione particolare.

Se vuoi quindi avere il copriwater pulito e bello esteticamente, basta usare i giusti rimedi. L’occorrente è facilmente reperibile, soluzioni low cost per risultati eccellenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cattivi odori dal water, i trucchi che ti svolteranno la giornata. Da provare all’istante

Copriwater pulito e bianchissimo, i rimedi di cui hai bisogno

Sale (Pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pulire e disinfettare il water: il modo semplice ed economico – VIDEO

I rimedi infallibili per avere un copriwater pulito e bianco sono i seguenti:

  • Sale: il sale è uno sbiancante naturale quindi quello che ti occorre è una spugna e dell’acqua calda. Dopo aver inumidito la spugna, aggiungere il sale e strofinare. Lasciare in posa per un’ora e procedere al risciacquo. L’effetto visivo sarà lampante;
  • Aceto: dell’aceto sono note le proprietà scrostanti e smacchianti, agisce anche su quelle datate. Il procedimento è simile a quello visto per il sale quindi o applicare l’aceto sulla spugna – già bagnata – o vaporizzarlo con lo spruzzino sulla zona interessata. Dopo aver lasciato in posa per un’ora, sciacquare;
  • Limone: questo procedimento è davvero semplicissimo in quanto tutto quello che serve è prendere mezzo limone e usarlo come se fosse una spugna, quindi trattare sulla zona e lasciare agire. L’agrume agisce contro aloni e macchie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wc pulito e disinfettato senza detersivi, il trucco fai da te infallibile – VIDEO

  • Cremor tartaro: è stato constatato che questa sostanza riesce a sbiancare le superfici. Quindi mettere la polvere in una tazza e aggiungere l’acqua ossigenata fino a quando non si ottiene una crema. Applicare sulle zone da trattare e lasciare agire per dieci minuti. Il copriwater tornerà come nuovo.
Maria Longo

Nata a Catania nel 1987. Conseguita la Laurea Magistrale in Giurisprudenza con una tesi dal titolo “Matrimonio omosessuale: un’analisi comparatistica”, intraprende il percorso forense tra divorzi, procedimenti in Corte D’Appello e Commissione Tributaria. Parallelamente muove i primi passi in ambito giornalistico collaborando con alcune testate locali e scrivendo articoli di diritto con analisi approfondita sulle pronunce più autorevoli della Corte di Cassazione. Appassionata di fotografia, non rinuncia mai alla sua reflex che viaggia con lei, alla ricerca di dettagli da immortalare. Lingue parlate inglese, francese e spagnolo.

Pubblicato da