Delusione amorosa? Vedi tutto nero? Esistono dei rimedi naturali che aiutano con la loro inconfondibile aroma a superare un momento tanto delicato.
“Non ci può essere profonda delusione dove non c’è un amore profondo” questo è quanto sostenuto da Martin Luther King Jr., una frase elevata oggi a vero aforisma perché esplica un qualcosa in cui tutti almeno una volta nella vita ci siamo imbattuti: la delusione d’amore. Una sensazione frustrante dove emergono tutti i sentimenti più cupi.
Un tunnel da cui – a differenza di quanto si creda – si esce, ci vuole solo tempo e dei piccoli aiutini che possono alleviare questi fastidi. La natura, la sua bellezza e la sua forza ci possono tornare utili. I fiori di Bach, famosi rimedi floriterapici, sono utilissimi per dare un tocco colorato alle giornate particolarmente grigie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tisana dell’amore, la bevanda per un San Valentino perfetto: ingredienti e procedimento
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La ninfea, una leggenda narra la sua storia. Si fa tutto per amore?
I fiori di Bach sono dei validi rimedi per affrontare la delusione d’amore. Il segreto sta nel profumo dei fiori, così intenso da creare un’atmosfera intensa dentro la quale ti immergi e vivi un’esperienza multisensoriale. Queste sono le piante di cui hai bisogno per gestire la delusione d’amore:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Test psicologico: scopri chi sei nelle relazioni d’amore. Il risultato inaspettato