Detersivi efficaci e potenziati con l’ingrediente segreto. Basta poco per avere casa più pulita e detersa, scopri di cosa si tratta e quanto è efficace.
Nel fare le pulizie di casa ci si affida sempre a tanti detersivi. Numerosi quelli presenti in commercio e scegliere spesso viene difficile. A volte tuttavia accade che nonostante si scelga il top questi non diano i risultati sperati. Gli esperti quindi amanti del mondo green hanno trovato un ingrediente segreto che se usato insieme agli altri detersivi può veramente risultare utilissimo per sgrassare casa.
Un tocco in più che fa la differenza. Non resta che munirsi dell’ingrediente segreto ma attenzione, non occorre cercarlo tanto, spesso si trova nella dispensa in cucina, utilissimo per affrontare tantissime altre situazioni casalinghe. Hai capito di cosa stiamo parlando?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Detersivi e marketing, non tutto è come sembra! Impariamo a leggere l’etichetta
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bicarbonato di sodio, buon prodotto ma non per tutti. Gli effetti collaterali sono diversi
L’ingrediente segreto è proprio il bicarbonato. L’incredibile polvere bianca che si rivela ancora una volta una risorsa utile per sgrassare e sbiancare. Partiamo dal presupposto che bisogna sempre consultare previamente le etichette di lavaggio, anche delle superfici, il bicarbonato va usato in questi modi:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pasta al bicarbonato: come utilizzarla per creare delle stupende decorazioni natalizie