Brutti da vedere ma facili da curare: ecco i 6 rimedi green per nutrire la pelle e dire addio ai fastidiosi talloni screpolati. Bye Bye pelle secca.
Avere i talloni screpolati è un problema comune a molti. Le cause possono essere le più svariate ma esistono altrettanti svariati modi per combatterli. Se ancora non li conoscete, di seguito troverete i 6 rimedi green da provare per sbarazzarvi di questa fastidiosa ed antiestetica condizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La puzza di piedi è insopportabile? Tutti i modi efficaci per eliminarla
Grazie all’utilizzo di questi semplici consigli, assolutamente naturale e semplici, non dovrete più rinunciare alle scarpe aperte in estate. In linea generale, i talloni rovinati non recano particolari problemi alla salute ma, se graffi o crepe sono profondi, possono portare anche alla perdita di sangue. Da oggi però, potrete risolvere tutto, prendendovi cura dei vostri piedi.
Come abbiamo anticipato in precedenza, il principale motivo di tale condizione è la pelle secca. Questa può indurre ad un effetto grattugia più o meno accentuato ma, su tale condizioni, influenzano anche altri fattori. Quali?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pediluvi miracolosi, le piante indispensabili per il rituale di benessere: scopri quello adatto a te
Se volete dire addio a questa condizione che reca imbarazzo e fastidio, non vi resta che provare i seguenti rimedi green. L’efficacia di tali soluzioni, renderanno la vostra pelle liscia e levigata. Non dovete far altro che provarli ed essere constanti.
Siamo giunti al punto più importante, quello risolutivo del problema. Se avete provato già diverse creme o soluzioni ma nessuna ha annullato l’effetto grattugia, è il momento di provare i rimedi green che sicuramente faranno al caso vostro. Con costanza e gli ingredienti naturali, i vostri piedi ritorneranno come nuovi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> S.O.S pelle screpolata, gli scrub perfetti per la stagione invernale. Mettiti all’opera, non indugiare!
A questo punto, non vi resta che scegliere il rimedio che più vi piace o che pensate sia più adatto alle vostre esigenze. Seguendo questi consigli e ripetendoli con cadenza regolare, riuscirete a nutrire la vostra pelle e sfoggiare piedi meravigliosamente lisci.