Per rimediare a qualche errore e riavere un bucato bianchissimo, dici addio alla candeggina. I trucchetti per sbiancare i capi davvero sorprendenti.
Anche i migliori possono sbagliare e ritrovarsi con capi rovinati o ingialliti. Basta davvero poco per rovinare una camicia preferita o quelle lenzuola a cui si è particolarmente legati. Ripristinare i tessuti ed avere un bucato bianchissimo oggi è possibile. Ecco i trucchetti che sostituiscono la candeggina.
Un detersivo aggressivo, un lavaggio sbagliato o una temperatura troppo alta, sono i principali motivi che inducono a rovinare i capi. Leggere le etichette è sempre fondamentale per non sbagliare ma, se capita, non bisogna arrabbiarsi o andare nel panico.
A tutto può esserci rimedio ed anche i capi che sembravano ormai da buttare, possono invece essere sbiancati. Come? Non servirà la candeggina ma alcuni sistemi semplici e davvero sorprendenti. Conoscerli è il primo step per ridare lucentezza ai panni rovinati.
Quando tutto sembra perduto ed il vostro capo preferito da buttare, non è detta ancora l’ultima parola. Esistono infatti 4 rimedi naturali ed efficaci che possono arrivare in vostro soccorso in casi come questo. I risultati vi lasceranno a bocca aperta. Ma quali sono?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bucato profumato senza ammorbidente: questa sì che è una rivoluzione del pulito
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bucato perfetto, i 10 errori da evitare se i vestiti vuoi salvare
Ultimo rimedio sbalorditivo è il sole: mettendo ad asciugare macchie come pomodoro o di colore rosso, queste saranno degradate dall’azione dei raggi solari ed capo rovinato ritornerà come prima. Non vi resta che provare!