Juta, se hai questi residui di fibra non devi assolutamente buttarla. Non hai la minima idea di quanto puoi rendere originale la tua casa.
La juta è una preziosa fibra tessile che spesso viene usata per i più disparati motivi e ce la ritroviamo a casa con l’intento di buttarla. In realtà questo è veramente sbagliato in quanto esistono delle preziose idee per dar vita ai sacchi di juta che hai in casa. Le idee sono geniali, delle vere chicche di stile perché consentono di dare al proprio arredo quel tocco in più, un’apprezzatissima personalizzazione.
Cosa occorre quindi? Pazienza e lato artistico, divertiti a creare queste perle di arredo, un momento che ti donerà tantissimo relax ed una buona dose di gratificazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lavoretti di Pasqua: quante cose che puoi realizzare con la carta. Divertimento assicurato per i bambini
Ecco alcune idee carine:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tappi di sughero: riciclali con idee geniali. Crea bellissimi oggetti per rendere la tua casa unica e particolare
Se invece volete qualcosa di unico per la vostra casa al mare, prendete la juta e create una ghirlanda e con della colla a caldo riponete sopra le conchiglie di varie forme a dimensioni, otterrete una decorazione particolare da appendere alla porta d’ingresso. Un successo assicurato.