Se tuoi gerani sono flosci, ecco il concime di cui hai bisogno. Prepararlo in casa non è mai stato così semplice, i tuoi fiori scoppieranno di salute.
Ami il mondo del giardinaggio e pensi di conoscere tutti i trucchi del mestiere? Beh, sicuramente ti sbagli. La bellezza del mondo green sta nel trovare sempre dei rimedi pratici e veloci per curare le tue piante. Tra queste non rimangono escluse i gerani, la pianta dai colori sgargianti, un piacere cromoterapico.
Che sia un intrigante e sensuale rosso o ancora un delicatissimo e profumato rosa con le sue immancabili sfumature, sono un piacere per gli occhi ed è per questo che dobbiamo prendercene cura. Ma come? Lascia stare il chimico, usa questo metodo 100% green che renderà i tuoi gerani ancora più belli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bucce di banana, non buttarle mai più via, sono fondamentali per le tue piante
Ecco alcuni rimedi pratici che ti aiuteranno nella cura quotidiana dei tuoi gerani, soprattutto se questi sono flosci. I trucchetti di cui hai bisogno ogni qualvolta sorga il problema:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Con il mix bomba l’orchidea avrà tutto un altro aspetto. Ne basta pochissimo per avere risultati immediati
Decorso il tempo, è pronto per essere usato. Innaffia la pianta con questo composto. L’elevata presenza di vitamine del gruppo B nel lievito di birra, aiuterà i gerani nella crescita della pianta.