Non è Pasqua senza dei fantastici pulcini fai da te: tante idee da replicare insieme ai più piccoli di casa. Il divertimento è garantito.
Manca poco meno di un mese alla Santa Pasqua ed è tempo di mettersi a lavoro per progettare dei fantastici lavoretti home made. Insieme ai più piccoli di casa, potrete realizzare simpatici pulcini fai da te grazie a materiale di riciclo. Di seguito tantissime idee divertente e fantasiose per la casa e la tavola.
Dopo un lungo periodo di chiusura e restrizione, finalmente è di nuovo possibile trascorrere le giornate insieme ai propri cari ed amici seduti comodamente a casa. Se state pensando di invitare qualcuno e trascorrere una Santa Pasqua in compagnia, potete anche iniziare a fantasticare su addobbi fai da te.
Con l’aiuto dei più piccoli, fantasia e manualità, riuscirete a rendere il vostro appartamento allegro e festoso, pronto ad accogliere tutti gli ospiti che desiderate. Ecco allora tutte le idee semplici, facili e green per abbellire ogni angolo della casa.
C’è chi ama trascorrere la Santa Pasqua in gita e fuori casa e chi, invece, adora trascorrere una giornata insieme ai propri cari. In ogni caso, perché rinunciare alle decorazioni pasquali? Proprio come ci si prepara al Natale, è possibile attendere la Resurrezione e rendere la casa davvero speciale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Non solo Pasqua: teneri coniglietti realizzati con materiali di riciclo, sono bellissimi!
Per iniziare e realizzare le idee più semplici vi servirà del materiale di riciclo (carta, stoffa, vasetti di vetro), colla a caldo, nastrini e le manine di preziosi aiutanti che non vedono l’ora di mettersi a lavoro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pasqua, è tempo di decorare casa: alcuni progetti interessanti da fare con i più piccoli
A questo punto, non vi resta che recuperare il materiale necessario ed iniziare a progettare. La realizzazione sarà divertente e facile ed i vostri ospiti resteranno a bocca aperta. Inoltre, anche i più piccoli, saranno felici di aiutare nel fai da te.