Tisana+sciogli+grasso%3A+i+2+ingredienti+naturali+che+hai+sempre+sottovalutato.+Da+non+credere%21
orizzontenergiait
/2022/03/19/tisana-sciogli-grasso-2-ingredienti-naturali-sottovalutato/amp/
Lifestyle

Tisana sciogli grasso: i 2 ingredienti naturali che hai sempre sottovalutato. Da non credere!

Tisana sciogli grasso, scopri i due ingredienti naturali che hai sempre sottovalutato. Ti donerà una bevanda dal sapore unico. Da non credere!

misurare centimetri addominale – Pixabay

La primavera è alle porte, l’estate pure e quindi l’esigenza di mettersi in forma diventa più impellente. Se abbiamo trascurato le sane abitudini è il momento di recuperarle e rifarle proprie, un must non solo per una questione fisica ma soprattutto per la sfera emotiva. Mangiare bene, mangiare sano è quello di cui abbiamo bisogno per trovare il nostro equilibrio.

Se vogliamo uno sprint che vada oltre l’alimentazione e l’attività fisica, occorre sapere che esiste una tisana speciale, definita dagli esperti come sciogli grasso. Quello che ti occorre sono solo due ingredienti: economica e gustosa.

Tisana sciogli grasso, quello di cui hai assolutamente bisogno

Salvia verde brillante – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tisana salvia-rosmarino, preziosissima fonte di benessere: cura uno dei disturbi più frequenti

Un indizio è stato dato, l’ingrediente svelato di cui hai bisogno per preparare la tisana sciogli grasso è la salvia ma non è l’unica. Insieme a questa pianta, l’alloro e la cannella, la celebre spezia che darà un tocco di sapore oltre ad un prezioso contributo aromaterapico. Fatta questa premessa, non resta che svelare dosi e procedimento:

  • 10 foglie di Salvia
  • 5 foglie di Alloro
  • 1 Bastoncino di Cannella.

Prendere un pentolino e aggiungere almeno un litro di acqua, dopodiché è il tempo di integrare con la salvia, l’alloro e la cannella. Lasciare in infusione per dieci minuti e poi procedere al filtraggio. Inutile precisare che la salvia e l’alloro vanno lavate accuratamente prima di metterle in infusione.

La bevanda è da consumare calda o fredda, secondo il proprio gusto personale e sarà parimenti efficace. Tuttavia si consiglia di consumarla a stomaco vuoto, quindi la mattina prima della colazione. Non c’è una dose massima di consumazione giornaliera, ma è possibile comunque berla nell’arco di due giorni, conservandola in frigorifero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La salvia: la pianta dalle proprietà terapeutiche che tiene a bada il diabete

Ogni singola pianta impiegata per la preparazione di questa tisana già da sé assolve a tantissime funzioni efficaci nel campo del dimagrimento. Insieme sono un qualcosa di portentoso.

Maria Longo

Nata a Catania nel 1987. Conseguita la Laurea Magistrale in Giurisprudenza con una tesi dal titolo “Matrimonio omosessuale: un’analisi comparatistica”, intraprende il percorso forense tra divorzi, procedimenti in Corte D’Appello e Commissione Tributaria. Parallelamente muove i primi passi in ambito giornalistico collaborando con alcune testate locali e scrivendo articoli di diritto con analisi approfondita sulle pronunce più autorevoli della Corte di Cassazione. Appassionata di fotografia, non rinuncia mai alla sua reflex che viaggia con lei, alla ricerca di dettagli da immortalare. Lingue parlate inglese, francese e spagnolo.