Oli essenziali della buonanotte, se hai bisogno di riposare beatamente, questi sono le essenze di cui hai bisogno. Provare per credere.
Dormire, che bella parola! Che tu sia dormiglione o meno, il riposo notturno è di vitale importanza perché un ciclo sonno/veglia alterato, incide non solo sulla propria routine ma anche produce delle cattive conseguenze psichiche, come la frustrazione di chi trascorre le notti in bianco. Se vuoi riposare bene e non contare le pecore all’infinito, devi correre subito a ripari.
Non è necessario acquistare ed imbottirsi di farmaci, la soluzione ce la offre la natura. Esistono infatti dei rimedi 100% green per alleviare tale sofferenza notturna, augurandoti una dolce notte. Scopriamo gli oli essenziali della buonanotte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Le piante della “buonanotte”. Basta contar le pecore, combatti l’insonnia in breve tempo
Per dormire serenamente la notte affidati ai benefici degli oli essenziali ed in particolare a cinque essenze che si riveleranno utilissime:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Camomilla: falsa amica di chi soffre di insonnia. Ti spieghiamo cosa succede se la bevi nell’orario sbagliato
Questi olii possono essere usati in più modi: in vasca per un bagno rilassante, oppure alcune gocce sul fazzoletto – da riporre sul comodino – oppure direttamente sul cuscino.