SOS pasti abbondanti? Se avete l’esigenze di depurarvi e ritrovare la tanto amata leggerezza, questa è la tisana che non dovete assolutamente farvi sfuggire.
Spesso accade che un pasto abbondante si traduce in un incubo. Portate dopo portate, a fine pasto si è pesanti e anche il minimo movimento appare difficilissimo da fare. Succede più di quanto si creda, soprattutto nel fine settimana quando la voglia di relax si traduce anche nel trasgredire a tavola.
Certamente in questi casi – per carità, più che leciti – sorge l’esigenza di correre ai ripari con un qualcosa che possa alleviare questa sensazione. Un dopo pasto che provoca anche sonnolenza se particolarmente abbondante, ma si sa mangiare in compagnia e bene è certamente uno dei piaceri della vita, dire di no è impossibile. Ti farà piacere sapere che esiste una tisana leggerezza da consumare dopo i pasti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tisana sciogli grasso: i 2 ingredienti naturali che hai sempre sottovalutato. Da non credere!
Se vuoi un rimedio efficace per i dopo pasti abbondanti, ecco di cosa devi munirti: tè nero. Questa bevanda, il cui consumo da sempre è molto diffuso, anche in questi casi di ricerca di leggerezza certamente non puoi farne a meno. Ma attenzione perché basta veramente poco per vanificarne l’efficacia. Ecco pertanto alcuni modi per gustarlo nel migliore dei modi ed avere quindi un rituale da seguire:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tisana alle foglie d’ulivo: benefici inaspettati. E’ sorprendente, non buttarle mai più