I graffi sui rubinetti in acciaio appaiono più spesso di quanto si creda. Ecco quindi alcuni trucchetti per rimuoverli naturalmente.
Accade spesso di trovare il rubinetto di acciaio pieno di graffi. Che tendano dall’alto verso il basso o viceversa è sempre un problema che crea anche un fastidio per chi si imbatte in queste imperfezioni. A volte la semplice pulizia non si rivela sufficiente ma questo non deve far abbattere perché esistono dei rimedi – più semplici da fare in casa rispetto a quello che si creda – che permetterà in men che non si dica a specchiarsi davanti al tanto utilizzato rubinetto in acciaio.
Cucina, bagno, doccia, ogni angolo splenderà, risultato da 10 e lode. Tutto l’occorrente è facilmente reperibile, utili per contrastare i graffi più o meno profondi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Parquet senza graffi: i rimedi della nonna più efficaci, sono davvero straordinari
Con questi rimedi andrai sul sicuro, scopri quali sono e quali saranno più adatti per risolvere questo fastidio quotidiano:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Malattia da graffio: i sintomi, gli esami e le cure. Tutto quello che c’è da sapere se hai a che fare con un felino
Dato che prevenire è meglio che curare, come fare per evitare che si formino dei graffi? Certamente evitando che alcune sostanze vi finiscano in superficie, come ad esempio sostanze acide, come il succo di limone. Inoltre, dopo aver usato prodotti decalcificanti, è buona abitudine risciacquare prontamente.