Sbianca denti naturale, basta aver paura di aprir bocca. Finalmente sappiamo come fare senza il bicarbonato.
Non c’è niente di meglio di un sorriso che riempie l’animo di chi lo dona e di chi lo riceve. Talvolta capita che abitudini sbagliate possano compromettere il bianco dei nostri denti, rendendolo macchiati, gialli e poco piacevoli da vedere.
Questo rimedio naturale che ti proponiamo oggi può essere utilizzato da tutti, anche dalle persone fortunate che hanno uno smalto dentale bianco e splendente.
Purtroppo la situazione economica è precaria e talvolta uno sbiancamento dal dentista potrebbe costare troppo. Prima di ricorrere al professionista usa questo metodo, noterai che risultati.
Sbianca i denti in questo modo, non te ne pentirai
I nostri denti sono ricoperti da smalto, una sostanza molto dura, ancor più dura delle ossa. In molti pensano che lo smalto dei denti sia indistruttibile, ma a conti fatti non è così. Le cattive abitudini incidono molto sui nostri denti, un’igiene non corretta, il consumo costante di bevande gassate e zuccherine, il consumo di caramelle e di caffè, possono generare macchie scure, carie e diversi problemi ai denti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Non farlo mai dopo esserti lavato i denti, il motivo ti farà sbigottire
Il metodo che ti consigliamo per far brillare il tuo sorriso è sicuro ed efficace, non rovina lo smalto e nemmeno la tua dentatura. In molti usano il bicarbonato per sbiancare i denti, di certo è un buon prodotto ma attenzione è corrosivo, potreste avere molti problemi se lo utilizzate in purezza. Sempre meglio mixarlo ad atri ingredienti.
Oggi il trucco che ti consigliamo è ecologico, infatti sfruttiamo la frutta. Ma bando alle ciance e scopriamo di cosa si tratta. L’ingrediente magico è l’acido malico, si trova nella mela verde e nella fragola. Unendo la mela alla fragola otterremo un dentifricio bio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mal di denti, come risolvere alla svelta ed in modo efficace. Ti basterà guardare in dispensa
Tutto quello che devi fare è procurarti mezza mela verde e 3 fragole. Trita la polpa dei frutti e forma un composto, aggiungi un cucchiaio di bicarbonato ed un cucchiaio di olio extravergine di oliva. Ed ecco creato il tuo dentifricio naturale al 100%. Una raccomandazione, non usare questo metodo spesso, 2 volte a settimana basteranno. Inoltre cerca di creare il dentifricio al momento, non è a lunga conservazione.