Metti+un+p%C3%B2+di+aceto+in+questi+punti+del+corpo%2C+vedrai+che+risultato+eccezionale
orizzontenergiait
/2022/04/26/metti-aceto-questi-punti-corpo-vedrai-risultato/amp/
Lifestyle

Metti un pò di aceto in questi punti del corpo, vedrai che risultato eccezionale

Aceto e cura del corpo: quello che non avresti mai creduto. Scopri come utilizzare questo prodotto per risultati davvero fantastici 

Aceto di mele: ottimo alleato per la cura del corpo da Pixabay

Esistono molti prodotti dalle mille proprietà benefiche sia per la cura della persona che per la cura della casa. Prodotti naturali, di cui ignoriamo spesso il valore. Primo su tutti, l’aceto. Si, sappiamo bene che l’aceto è utile ed indispensabile per la pulizia della casa, sgrassa, deterge ed elimina gli odori, ma sapevate che questo fantastico prodotto può essere usato anche per la cura del nostro corpo? Scopriamo subito tutto quello che c’è da sapere in merito e come potete utilizzare l’aceto sul vostro corpo.

Aceto: i benefici sul nostro corpo

L’aceto di mele alleato per la cura dei capelli da Pixabay

Come abbiamo appena detto, l’aceto è un ottimo alleato non solo per le pulizie della casa. ma anche per la cura del nostro corpo. Non avete idea di quanti benefici è in grado di portare al nostro corpo, è davvero incredibile! Innanzitutto, l’aceto è un vero alleato per la cura dei nostri capelli. E’ in grado di donare lucentezza e morbidezza ai capelli ed è efficace per i trattamenti anticaduta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aceto: nulla sarà più come prima. La notizia è davvero incredibile, non usarlo mai così

Non solo, sembra essere ottimo anche per il trattamento della forfora. Oltre alla cura dei capelli, l’aceto di mele, in particolare, sembra essere un fantastico alleato per la nostra pelle, a 360 gradi. Elimina l’acne, migliora il tono della pelle, contrasta le macchie, è un ottimo tonico naturale. Tra le altre cose, è efficacissimo anche per il trattamento di duroni e per il pedicure in generale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Bere acqua ed aceto tutte le mattine, fa dimagrire? La verità inaspettata ti farà ricredere

Viene utilizzato per il trattamento della psoriasi, per allungare lo smalto delle unghie ed anche come deodorante naturale. Insomma è necessario mezzo bicchiere di aceto, sui capelli o sulla pelle, per alleviare molti problemi a cui tanti sono sottoposti. Sembra incredibile, ma i risultati sono assolutamente garantiti! Tutto a costi molto molto ridotti e green!

Carla Carro

Scrivo da quando avevo 5 anni... e non ho più smesso. Laurea triennale presso l'Università degli Studi Guglielmo Marconi di Roma in Scienze e tecniche psicologiche, laureanda in Psicologia clinica presso lo stesso ateneo. Appassionata di giornalismo di inchiesta, musica e curiosità, scrivere è una vera e propria necessità.