Armadi e cassetti profumatissimi in un attimo: il trucco fai da te, economico e super efficace. Rimarrai senza parole
PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRA
Tenere armadi e cassetti sempre in ordine e puliti è il sogno di tutti quanti. Non sempre però ci riusciamo: c’è chi è disordinato per natura e crea solo caos e chi ricerca soluzioni alternative ai classici sacchetti che si acquistano al supermercato per profumare la biancheria e gli indumenti.
È davvero piacevole spalancare le ante degli armadi o aprire un cassetto lasciandosi trasportare da un aroma di pulito con fragranze che rievocano dolci sensazioni. Ma cosa usare? C’è chi ricorre alle erbe spontanee, prima tra tutti la lavanda, e chi ad altri modi ed idee fai da te. Ma funzionano davvero e quanto durano?
Oggi ti suggeriamo una soluzione economica, veloce e soprattutto duratura per avere armadi e cassetti profumatissimi. Una cosa del genere non l’hai mai vista. Ecco come fare.
Armadi e cassetti profumatissimi: il trucco imbattibile
Il fai da te, l’arte di arrangiarsi ma anche la voglia di sperimentare nuove soluzioni spesso regalano delle belle soddisfazioni. Non ti è mai capitato di avere un “problema” e risolverlo on modo fai da te? Anche la questione armadi e cassetti profumati a lungo e senza che la fragranza sparisca subito ha una soluzione molto facile e da fare in casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Macchie di sangue, NON è vero che sono indelebili: così spariranno subito
Si tratta di usare solo due strumenti che tutti abbiamo in casa. Forse il loro mix non l’avresti mai immaginato e ti sembrerà strano anche sentire l’accostamento ma ti assicuriamo che il risultato è pazzesco. Cosa serve? Un assorbente e del profumo.
Basta, infatti, attaccare l’assorbente nel cassetto o in un lato dell’armadio e far cadere nella zona azzurra dedicata all’assorbimento del flusso le gocce di profumo. In un attimo nei cassetti ed in tutto l’armadio si dissolverà la piacevole fragranza e vedrai che l’effetto durerà per molto tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ferro da stiro, quale acqua utilizzare per NON rovinare i tuoi capi
Il profumo si insinua nel tessuto dell’assorbente che per sua natura è studiato per assorbire e vi rimane a lungo senza far evaporare l’essenza. L’avresti mai immaginata una cosa del genere? Veloce, facile ed economica. Provala e non la lascerai più.