Non vuoi perdere l’abbronzatura? Devi puntare ad un mix di vitamine. Ecco i 3 centrifugati a cui non potrai dire no.
PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM
L’estate, si sa, è sinonimo di mare e tintarella, grazie alla quale si sembra tutti più radianti e felici. Quando si va al mare, infatti, il primo pensiero è sempre quello di riuscire ad abbronzarsi prima degli altri, così da avere un colorito perfetto in tempo per quella vacanza prenotata ad agosto.
L’abbronzatura, però, non si acquista così dal nulla. Questa può variare da persona a persona e, ad esempio, alcune persone possono prendere un bel colorito anche nel giro di una sola settimana, mentre ce ne sono altre che anche dopo un mese di mare sono ancora bianche e pallide.
Proprio per questo motivo, una volta acquistato il colorito perfetto, si cerca qualsiasi modo per poterlo far permanere a lungo, e perchè no, magari mantenendolo anche dopo l’estate.
Un valido aiuto sono sicuramente le vitamine. Le vitamine sono infatti responsabili della produzione di melanina, una sostanza presente nella pelle capace di produrre lo scurimento di quest’ultima. Vediamo allora come poter assumere le vitamine in allegria, bevendo dei gustosi centrifugati a cui non potrai davvero dire di no.
Se il tuo desiderio è quello di mantenere l’abbronzatura oltre settembre, non potrai davvero rinunciare a provare questi 3 centrifugati a base di un mix di vitamine portentoso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Pelle secca, puoi contrastarla con l’alimentazione: la lista da non dimenticare
Chi non ama il cocco, quello straordinario frutto fresco e succoso, re indiscusso dell’estate? Ebbene, oltre ad essere davvero buono è anche estremamente benefico. Vediamo come preparare il nostro centrifugato al cocco, partendo dagli ingredienti:
– 2 tazze di acqua di cocco
– 2 tazze di foglie di spinaci freschi
– 1 avocado
– mezzo ananas
Vi basterà inserire tutto in un frullatore ed il vostro booster di vitamine sarà pronto per essere gustato.
La frutta gialla è ricca di vitamine importanti per l’abbronzatura, come la vitamina E e la C. Vediamo gli ingredienti:
– 1 pesca
– 2 fette di melone
– 3 carote
Inserite tutto nella centrifuga o nell’estrattore e gustatevi il vostro centrifugato benefico!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Yerba Mate, la bevanda dimagrante che si prepara in casa: usala al posto del caffè
Vi sembrerà un’accoppiata bizzarra ma in realtà una delle combo migliori per fare il carico di vitamine. Vediamo come preparare questo centrifugato:
– 2 pomodori
– 4 fette di melone giallo
– 9 fragole
– 4 carote
Armatevi di centrifuga ed inserite tutti gli ingredienti. Bevete questo estratto almeno 2 volte a settimana per risultati strabilianti!