Caro vita: sai che ti bastano 60 euro all’anno per pulire casa e curare l’igiene personale? Ecco la nostra ricetta green
PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM
Il caro vita oggi rappresenta l’argomento più dibattuto delle ultime settimane. I prezzi sono arrivati alle stelle, e non solo quelli di gas e corrente. Anche fare la spesa è diventato faticoso e così le abitudini degli italiani già da un po’ stanno cambiando.
Si mettono da parte le vacanze, le cene fuori, i divertimenti e molto altro, riducendo le spese all’essenziale. Ci sarebbe però un altro modo per poter risparmiare vivendo anche meglio. Basta rivoluzionare tutto nella quotidianità e con 60 euro all’anno si acquista tutti quello che serve per pulire casa e per l’igiene personale. Una pazzia? Assolutamente no e adesso vi spieghiamo com’è possibile.
Come è possibile fare la spesa e spendere solo 60 euro all’anno? Basta tornare alle vecchie abitudini che non solo ci permettono di risparmiare ma anche di vivere molto meglio, tornando ad usare solo ingredienti naturali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Settimana lavorativa corta, in Italia è ancora un miraggio: gli assurdi motivi
Ecco la ricetta perfetta per fare le pulizie di casa e curare l’igiene personale in modo naturale e green, con risultati efficaci e spendere pochissimo.
La lista degli indispensabili:
Si tratta di ingredienti semplicissimi che si trovano con grande facilità in commercio, sia nei negozi fisici che sui grandi store sul web. Non hanno costi esorbitanti, anzi, sono naturali e molto efficienti. Ne basta veramente poco di ogni prodotto per avere grandi risultati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Doccia calda in inverno a costo zero, così vai a colpo sicuro
Inoltre tutte queste soluzioni non richiedono grandi sforzi, sono tutte pratiche e funzionali. A parte la composizione del dentifricio naturale, tutto il resto è già pronto all’uso. Ecco perché nessuno ha la scusa che tutto questo sia faticoso o laborioso per metterlo in pratica.
Come sempre il ritorno alle origini ci insegna che esiste un altro modo di vivere, un modo che per troppi anni abbiamo dimenticato in favore della comodità e della modernità ma che si sta dimostrando essere una grande bolla di sapone.