Una+spugna+in+lavatrice+potrebbe+aiutarti+tantissimo%3A+il+motivo
orizzontenergiait
/2022/11/28/spugna-lavatrice-aiutarti-tantissimo-motivo/amp/
Lifestyle

Una spugna in lavatrice potrebbe aiutarti tantissimo: il motivo

Ti sembrerà strano ma basta aggiungere una spugna in lavatrice ed otterrai un incredibile effetto, peraltro molto utile. Scopri il motivo, rimarrai piacevolmente senza parole. 

Lavatrice bucato – Pixabay

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

La lavatrice è un elettrodomestico veramente utile all’interno della mura domestiche e senza di lei davvero non potremmo vivere. Ore ed ore di lavaggio a mano dei capi evitate grazie a questa eccellente invenzione che viene perfezionata nel tempo per renderla sempre più smart nonché adatta alle nostre esigenze quotidiane che si presentano.

Una presenza continua  e che ci agevola ma che al contempo a volte necessita di alcuni validi aiuti per potenziare – come dire – la sua funzione. Se ad esempio metti una spugna al suo interno accade qualcosa di inaspettato ma che ti farà risparmiare tanto altro tempo. Devi provare assolutamente, ecco le dritte che occorrono. 

La spugna in lavatrice può fare la differenza, scopri come

spugne gialle con panno – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Addio capelli e peli dallo scarico: ti basta seguire questi tre rimedi geniali e veloci. Fidati, sono efficaci!

Uno degli oggetti casalinghi che può tornarti utile per quanto riguarda la nostra lavatrice è certamente la spugna. Quella ovviamente per piatti. Se ne prendiamo una – rigorosamente pulita – e la posizioniamo dentro l’elettrodomestico prima di azionarla questa può acciuffare tutti i capelli ed i peli dei nostri amici a quattro zampe che si annidano sui capi. Ecco perché chi ha in casa un animale a pelo lungo deve assolutamente ricorrere a questo trucchetto.

Non occorrono detersivi specifici ma solo una spugnetta e questa catturerà tutto. Se hai quindi dei capi nuovi o particolarmente coperti di pelo non dovrai più disperarti perché questa è una soluzione veramente pratica ed efficace oltre che squisitamente low cost. In molti hanno già fatto ricorso a questo metodo e tanti si reputano soddisfatti. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gatti e cani, come mai perdono tanto pelo? Le dimensioni non contano

Alcuni ritengono che l’asciugatrice sia più efficace ma non tutti hanno questo elettrodomestico in casa. Ecco quindi che il metodo della spugnetta si rivela una valida opzione. Goditi quindi i tuoi amici pelosetti e coccolali, non preoccuparti più dei loro residui a base di pelo che rilasciano praticamente ovunque. 

Maria Longo

Nata a Catania nel 1987. Conseguita la Laurea Magistrale in Giurisprudenza con una tesi dal titolo “Matrimonio omosessuale: un’analisi comparatistica”, intraprende il percorso forense tra divorzi, procedimenti in Corte D’Appello e Commissione Tributaria. Parallelamente muove i primi passi in ambito giornalistico collaborando con alcune testate locali e scrivendo articoli di diritto con analisi approfondita sulle pronunce più autorevoli della Corte di Cassazione. Appassionata di fotografia, non rinuncia mai alla sua reflex che viaggia con lei, alla ricerca di dettagli da immortalare. Lingue parlate inglese, francese e spagnolo.