A commettere l’errore un conduttore birannico che, durante una diretta televisiva, ha scambiato la salsiccia vegana per quella di carne
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM
La tv non perdona. Soprattutto quando vengono commesse delle azioni in diretta che entrano di diritto nella storia. E non importa se alla fine sono trash. Basta pensare alle famose le liti che hanno ritratto Sgarbi nel corso degli anni, la chiamata che ha coinvolto l’indimenticabile Maurizio Mosca o gli strafalcioni di Luca Giurato.
Ma capita anche che a commettere queste azioni non siano solo i conduttori o gli ospiti italiani. Infatti l’ultimo grande errore entrato nella storia della televisone è stato commesso in un live televisivo. E qui è stato commesso un errore davvero inusuale. Infatti le protagoniste di queto divertente siparietto sono state delle salsicce vegane.
A condurre lo show il noto conduttore inglese Jeremt Vine. L’uomo aveva deciso di invitare nel suo programma televisivo un giornalista e conduttore radiofono inglese Mike Parry l’uomo che si è definito “esperto di salsicce“. Ma c’è dell’altro l’uomo si è sempre dichiarato un convinto onnivoro rifiutando tutto quello che fosse a base di carne.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Qatar ci saranno meno cani rispetto ai gatti dopo i Mondiali: il motivo
Addirittura Parry aveva più invitato i telespettatori a non chiamare questo prodotti come carne vegetale sostenendo che queste non avessero nulla a che fare con la carne. E in parte, non avendo sangue, non gli si può dare torto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sugli aerei si potrà telefonare ed usare i social, le ultime dall’Europa
Ma proprio per questo suo autoconferitosi titolo era stato chiamato da Vine a valutare alcuni di insaccati. E qui ha Parry ha dovuto assaggiare due panini di salsiccia: uno di carne e uno vegano. Ma l’esperto al primo morso era sicuro su quale fosse quella vegetale e quella originale. Ma la troppa sicurezza genera errori. E ha definito quella vegetale ottima. Come si evince nel video pubblicato su Twitter dall’emittente.
Questo test ha dimostrato come le alternative vegetali siano davvero saporite e non hanno nulla, a livello di gusto, in meno rispetto a quelle di carne, tanto da confondere un esperto a confonderle.