Puzza di chiuso sui vestiti e non sai come fare? Ti suggeriamo un metodo fai da te veloce, economico e del tutto green che è formidabile
Indossare i panni puliti è sempre un vero piacere. Sentire il buon profumo addosso e la sofficità dei capi appena lavati non ha prezzo. Spesso basta questo al mattino per avere la carica giusta e partire per una nuova ed impegnativa giornata di lavoro. Non sempre però tutto va per il verso giusto. È capitato anche a te uno spiacevole inconveniente che ti dà i nervi e non riesci ad eliminare?
Senti la puzza di chiuso sui vestiti e non sai come sconfiggerla? Non disperare! C’è un metodo casalingo facile e anche veloce per far sparire una volta per tutto questo cattivo odore dai tuoi panni appena lavati. Basta seguire tutti i passaggi che ti indichiamo prima di attivare il lavaggio in lavatrice e vedrai che un inconveniente del genere non capiterà più. Ci puoi mettere la mano sul fuoco!
Un metodo semplice ed economico, alla portata di tutti, è quello che stiamo per proporti per far sparire la puzza di chiuso sui vestiti. Se ti sembra un’impresa impossibile vedrai che ti sbagli. Prendi carta e penna per segnare tutto, prova il metodo proposto e vedrai che non tornerai più indietro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Una noce di balsamo ad ogni lavaggio e non stirerai mai più, scommettiamo?
Ti indichiamo passo passo ogni passaggio da eseguire:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Ammorbidente fai da te con acido citrico, la ricetta perfetta per un bucato perfetto
A fine lavaggio, nel momento in cui dovrai stendere i panni vedrai che quel fastidioso odore di chiuso che sentivi non ci sarà più. Come vedi il rimedio è super easy ma anche contro ogni spreco e del tutto naturale. Puoi usare questa formula per ogni lavaggio facendo attenzione a controllare sempre le etichette di ogni capo prima di procedere. Alcuni capi più delicati potrebbero rovinarsi.