Comprare del pane in cassetta è estremamente facile. Eppure un uomo ha trovato al suo interno una terribile sorpresa
PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM
Sono sempre di più gli utenti che utilizzano i servizi di delivery per la consegna di prodotti alimentari e non. Un processo che permette a tutti di avere consegnato a casa, in ufficio o dove si desidera quello che si è ordinato. Possono essere alimenti già cotti da ristoranti o la spesa, o prodotti per la cura del corpo. Si può avere tutto. Basta solo selezionare l’app e inviare l’ordine.
Ma dall’India arriva una storia davvero particolare. Il protagonista? Nitin Arora, un uomo indiano, che, in assenza del pane in casa ha deciso di affidare il suo ordine a uno di questi servizi digitale il suo ordine. Ma qualcosa è andato storto.
Ordina il pane, ma la consegna è problematica
Ma cosa può essere andato storto in una consegna? E’ stato consegnato un prodotto sbagliato? Più o meno. Infatti ad Nitin Arora è stato consegnato da Blinkit si del pane in cassetta, ma con un terribile sorpresa all’interno: un topo vivo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Riscaldamento, sostituzione stufe a legna: per diminuire l’inquinamento nuovi incentivi
Una storia che ha fatto il giro del mondo grazie al post condiviso dall’uomo su Twitter con un sarcastico commento: “Se una consegna di 10 minuti ha un tale pacco, preferirei aspettare qualche ora“.
Most unpleasant experience with @letsblinkit , where alive rat was delivered inside the bread packet ordered on 1.2.23. This is alarming for all of us. If 10 minutes delivery has such baggage, @blinkitcares I would rather wait for a few hours than take such items.#blinkit #zomato pic.twitter.com/RHNOj6tswA
— Nitin Arora (@NitinA14261863) February 3, 2023
Ma gli internauti hanno messo in discussione il misfatto. Infatti la maggior parte degli utenti si sono posti due domande. La prima come avrebbe fatto il topo a rimanere vivo, e la seconda come fosse posso che il rider non si fosse accorto dell’animale nella confezione. In molti ipotizzano che si tratti di un fotomontaggio o di un artifizio creato ad hoc.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Italia, in questo comune compare una particolare scritta sui cartelli stradali
Sul social network di Elon Musk, Arora ha anche condiviso e pubblicato la conversazione con il servizio di consegna a domicilio in cui emerge come un rappresentante della Blinkit si scusava dichiarandosi “estremamente dispiaciuti per lo sfortunato incidente”. La stessa azienda, poi, ha sottolineato che verrà aperta un’indagine su quanto successo.