Braccialetti con bottoni, rendi virale questa tendenza ed elevala a must stagionale. Facile da realizzare, è bello realizzare qualcosa di trendy.
La bellezza della stagione estiva è visibile e vivibile. E’ arrivata con forte prepotenza e noi non possiamo che ammirare tutto questo. Le temperature sono calde – non ancora roventi, per fortuna – e le giornate sono belle lunghe. La voglia di trascorrere tante ore fuori casa, soprattutto nei weekend, è veramente elevata.
Musica, divertimento, relax… cosa manca per rendere unica questa estate versione 2o23? Chiaramente la moda! Non possiamo assolutamente accantonarla, hai già fatto la lista di quello che ti manca per sublimare i tuoi outfit? Ebbene sì, dovresti puntare molto sugli accessori ed adesso noi ti sveleremo come.
Braccialetti con bottoni, scopri il nuovo (green) trend
Per quanto concerne gli accessori, l’estate è sovrana; ogni anno vengono fuori delle nuove tendenze, da indossare in spiaggia oppure durante le nostre uscite in compagnia degli amici. Ma nessuno dice che bisogna spendere denari per essere alla moda, in quanto infatti potete realizzare voi degli stupendi bracciali con bottoni. Sono belli, colorati e soprattutto andrete a compiere una straordinaria opera di riciclo.
In questo modo avrete dei bracciali belli ed accattivanti, perfetti da sfoggiare ed invogliare gli altri al riciclo di bottoni, oggetti di varie forme e dimensioni che in casa non mancano mai. La foto sopra è un chiaro esempio di bottoni e spago, ma se non ti senti pronto per procedere con queste creazioni, puoi comunque decidere di fare parimenti bracciali ma meno complessi. Adesso proprio su questi andremo a svelarti gli step principali.
Dopo aver racimolato i bottoni da usare per queste creazioni, misurate la circonferenza del polso, aggiungete 20 cm e moltiplicate per due, questo è quanto spago dovrete impiegare; tagliate il filo e doppiatelo. E’ arrivato il momento di prendere il bottone – si consiglia quello a due fori – e voltatelo con la faccia verso l’alto.
Infilate lo pago dentro ai fori e tiratelo, in questo modo lo farete scorrere per tutta la sua lunghezza. A questo punto occorre formare un’asola con i capi dello spago, formate un anello ed un nodo. Completate il tutto agganciando l’asola al bottone; adesso sì, che potete sfoggiare questo accessorio. Sarete assolutamente glamour.