Una ragazza mentre fa sci nautico viene del tutto sbalordita. Quello che succede intorno a lei è più unico che raro. Le immagini parlano da sole
Uno sport che oggi piace sempre di più e che in molti vogliono sperimentare, almeno una volta, mossi dalla curiosità di sfrecciare in modo veloce sull’acqua del mare e provare emozioni forti, indescrivibili. Nato nel 1922, lo sci nautico può essere considerato come uno sci sull’acqua. Il primo a praticarlo, come lo conosciamo oggi, Ralph Samuelson e negli anni Cinquanta per la prima volta è stato normato con la nascita delle prime federazioni.
Oggi sono sempre di più le persone che si cimentano in questa disciplina, anche solo per diletto e a volte possono presentarsi delle grandi sorprese, come è accaduto ad una ragazza che nel corso della traversata ha capito di non essere sola. Per lei dei momenti magnifici che sono stati filmati e sono finiti su YouTube lasciando tutti a bocca aperta.
Una sorpresa nel corso dello scii nautico: il VIDEO
Sembra una scena di un film ma invece è pura realtà. Una ragazza ha mostrato sui social cosa le è successo nel corso di una corsa di sci nautico. Un momento unico che meritava di essere immortalato e che in molti hanno invidiato. Si vede bene come all’inizio è tutto tranquillo e lei si tiene stretta dal bilancino restando in equilibrio dietro il gommone.
Ad un certo punto comincia ad agitarsi, prima porta un braccio alla fronte, poi si muove e non tiene più l’equilibrio, si gira, insomma è evidente che sta succedendo qualcosa. Guardando le acque sembrano incresparsi. Non è il mare alto ma qualcos’altro. Basta attendere pochi secondi per capire cosa sta succedendo.
Affianco alla ragazza e al conducente del gommone ci sono degli ospiti. Di chi si tratta? Dei delfini che la circondano e nuotano insieme a lei uscendo a tratti dalle acque. Sembra uno spettacolo realizzato ad hoc e invece è tutto naturale. È come se i delfini scortassero la ragazza, sia lei che l’accompagnatore alla guida del gommone ridono tra il felice e l’incredulo certi di aver vissuto un’esperienza unica che non capita tutti i giorni.