Un uomo nota dei movimenti particolari all’interno del suo water, riprende la scena, tira lo sciacquone e spunta un animale.
Dopo aver sentito dei rumori in bagno, un uomo si affaccia a vedere: c’è qualcosa all’interno del water, ma cosa? Si notano dei movimenti particolari, ma non si riesce a capire cosa sia. Dunque, preleva il telefonino e decide di fare un video, che poi posterà sui suoi canali social. Ne esce fuori un video divertente? Oppure si tratta di un video di terrore?
Diciamo che è un mix dei due, un po’ come quello che abbiamo raccontato qualche giorno fa, riguardante un serpente a due teste che morde la mano di una donna, o come quello dell’animale fuggito dalla stiva di un aereo, seminando il panico tra i passeggeri. Il video in questione, invece, proviene dall’Indonesia, la scritta in sovrimpressione recita “sta attento che salta”, o qualcosa di simile.
C’è qualcosa nascosto all’interno del water, che salta e scatta, l’uomo tira lo sciacquone e spunta fuori l’animale
La musichetta scelta come sottofondo è ironica, trasmette allegria, ma l’uomo deve essersi spaventato a morte. In effetti, qualcosa si nasconde sotto la tavoletta, ma, a parte qualche piccolo scatto, resta immobile, almeno fino a quando non viene tirato lo scarico. L’uomo, a questo punto, per capire cosa sia la losca figura, tira lo sciacquone.
Tra la cascata di acqua ecco che spunta fuori un rettile, tutto nero e con la lingua di fuori. Non è semplice identificarlo, ma sembrerebbe una specie di lucertolone. Non ne abbiamo la certezza, ma visto che ci troviamo in Indonesia, potrebbe trattarsi di un cucciolo di drago di Komodo, ossia la lucertola più grande al mondo, tanto che da adulto può raggiungere anche i tre metri di lunghezza e pesare oltre 150 chili.
Il varano di Komodo vive nelle foreste tropicali e nelle aree pianeggianti e con vegetazione incolta. Si trova sulle isole di Komodo, in Indonesia, e in territori circostanti. Trovarsi un animale del genere, seppur cucciolo e di piccole dimensioni, nel wc, non deve essere una bella esperienza. Tra l’altro, il varano è anche molto pericoloso, la sua saliva, infatti, è composta da oltre 50 ceppi di batteri.
Questi batteri sono velenosi e uccidono la vittima nel giro di poche ore, perché vanno a infettare il sangue. Il varano è molto aggressivo, attacca spesso grandi mammiferi, e non sono rari i casi di attacchi anche ai danni dell’uomo. La sua tecnica di uccisione è spietata, prima morde, iniettando veleno, e poi lascia agonizzare la preda per diverse ore, anche due giorni interi, fino a quando non sopraggiunge la morte.