Sul parabrezza della tua auto passa una mela, succede l’impensabile

Cosa accade se passiamo sul parabrezza dell’auto una mela? La risposta a questa domanda vi farà impazzire e lo proverete subito, volete scommettere?

mela vetro parabrezza
interni auto – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Cosa accade se mettiamo una mela sul parabrezza della nostra auto? Qualcosa di incredibile che appena lo sveleremo sicuramente rimarrete non solo senza parole perché finora non ci avete mai pensato a questo abile trucchetto, ma vi darà una grossa mano per quanto riguarda la vostra vita da guidatore. Spesso per ottenere il medesimo risultato si spendono soldi su soldi.

Flaconi, lozioni, spazzole e panni, tutte cose che potrebbero sì, funzionare ma perché gravare sul proprio portafogli quando è possibile direttamente usare una mela nei modi che adesso andremo a vedere? Ecco di cosa si tratta e cosa bisogna fare per avere vita facile alla guida anche durante le condizioni pericolose (ecco un piccolo indizio sulla sua utilità).

Parabrezza auto, passa una mela e dirai stop a questo inconveniente

mela parabrezza effetti
applicazione mela parabrezza – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Dal web provengono sempre delle belle chicche da poter mettere in pratica nella vita di tutti i giorni, ecco perché questo trucchetto non ce lo potevamo proprio perdere. Ci siamo imbattuti infatti in un canale su YouTube dal nome Smart Fox che vanta tanti iscritti e questo video – di cui vedete i frame ivi estrapolati – ha avuto oltre 9 milioni di visualizzazioni, scopriamo perché tal successo.

Ha proposto qualcosa di davvero utile e di cui ne avevamo bisogno, se anche tu guidi devi provare questo trucco. Per prima cosa dovrai prendere una mela, tagliarla in due, a metà quindi e passarla sul parabrezza. Bisogna farlo energicamente ciò proprio dedicandogli del tempo perché devi dare a tutto il vetro uno strato di mela, la polpa interna. 

vetro auto pioggia
vetro gocce acqua – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Questo step va compiuto nel tempo giusto ed otterrai uno splendido risultato, quale secondo voi? E’ semplice da dirsi, trattasi nello specifico quando piove. Nei casi di tempesta ed acquazzoni la visuale al guidatore viene fortemente compromessa e diventa davvero difficile guidare e notare tutti i dettagli utili per evitare incidenti. Ma se usi la mela, la sua texture interna fa sì che la pioggia quando si presenta scivola ed il vetro manterrà una condizione tale da garantire una guida sicura.