Aceto al dentifricio, cosa può mai generare questo mix? Fallo e il risultato ti sorprenderà, non dovrai più avere il chiodo fisso perché sarà l’atto risolutivo che cercavi da tempo.
La buona faccia della rete social va incontro alle esigenze di ognuno di noi, cosa non si trova ormai on-line? Una volta ci pensava il passaparola, ora invece grazie, all’avvento della tecnologia, possiamo recuperare tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno facendo solo un click sulla tastiera.
Una notizia fa proprio al caso delle massaie e di chiunque trascorra la maggior parte del tempo tra le mura domestiche. È rivolto ambosessi, come oggi la legge ci tiene ad affermare, e quindi aprite bene le orecchie perché sto per svelarvi un sistema che ha davvero dell’infallibile. Leggete.
Davanti al disordine e agli angoli sporchi della nostra abitazione, il primo pensiero ricorre subito all’ultimo prodotto che abbiamo visto in televisione. La vasta area riservata ai detergenti, fa sempre gola nel tentare un’ottima pulizia con quello spray o con il liquido tanto pubblicizzato dalla reclame del piccolo schermo.
Io, personalmente, li passo in rassegna un poco tutti perché mi piace capire se mantiene davvero la promessa tanto decantata. Gli scaffali dei supermercati, offrono di più e mai di meno, ma oggi voglio stupirvi con un metodo che va per la maggiore sulla rete.
Aceto e dentifricio e non ti ferma più nessuno: fai subito la prova e rimarrai sbalordito dei risultati
Il sistema che vado a enunciare, è composto da prodotti che teniamo tutti in casa e quindi potete cimentarvi anche tra pochi minuti. Leggete attentamente cosa sto per dirvi e dopo corrette subito a realizzare il mix potente che sto per spiegarvi. Non vi anticipo niente perchè sarà avvero una scommessa vinta dall’inizio.
In primis vediamo l’occorrente; quindi prendiamo dell’aceto e il dentifricio che teniamo in bagno, del sale e una piccola brocca. Cerchiamo di valutare ad occhio la grammatura e veniamo alla realizzazione della miscela che promette faville. Aiutatevi anche con le foto che ho messo a vostra disposizione.
Prendiamo il contenitore grande, un po’ di più di un bicchierone dove si usa bere la birra. Versate dentro, per metà di aceto, poi aggiungete 2 cucchiaioni di sale fino e infine tutto il dentifricio che avete a disposizione. E’ arrivato il momento di trasferire il composto di aceto e dentifricio, in un dosatore con tanto di spray che è più comodo.
Se non ne avete uno tra le mani, va bene anche travasare il tutto in una bottiglia di plastica. Io faccio così perché non sempre ho tempo di raggiungere il negozio di casalinghi per comprare la comoda bottiglia con spray. Quindi, usufruendo dell’aiuto della plastica vuota di acqua, visto che bevo come un cammello, e di certo non mi mancano.
L’unico gesto che aggiungerò sarà quello di avere l’accortezza di bucherellare il tappo. Prendete un ago grosso o un’estremità di un chiodo, riscaldatelo a fiamma vivace e bucate la superfice del tappo. Il perché lo avete già capito: simulerà il dispositivo spray che al momento non ho in mio possesso.
È la volta di dirigersi verso il bagno o quegli angoli che hanno bisogno di una vera e propria armata di olio di gomito. Con questo prodotto fai da te casalingo, non ce ne sarà assolutamente bisogno. Prima dell’uso, agitate il contenitore e poi cospargete la superficie che volete pulire con abbondante mix di aceto e dentifricio.
Rimarrete senza parole quanto, con una spugnetta, passerete e lo sporco verrà via. Tutto merito della miscela ben assortita dei prodotti a disposizione in casa. il miscuglio fai da te, allo stesso tempo comprende, l’igiene dell’aceto, la sgrassatura del dentifricio e l’aiuto del sale che rimuove lo sporco.
Le faccende domestiche ci verranno incontro con una piega diversa e avremo più tempo per prendere un caffè con le amiche o quella seduta nella spa da tempo programmata…