L%26%238217%3Buomo+elettrico%2C+la+straordinaria+storia+di+Slavish
orizzontenergiait
/2023/08/30/luomo-elettrico-storia-slavish/amp/
Energie alternative

L’uomo elettrico, la straordinaria storia di Slavish

Avete mai sentito parlare di Slavish? È passato alla storia per essere un vero e proprio uomo elettrico, ma perché? Scopriamolo insieme

Elettricità ed energia (Foto Youtube)-Orizzontenergia.it

Quella di cui vogliamo parlarvi oggi è senza dubbio una storia che ha dell’incredibile e che lascerà tutti voi (proprio com’è successo anche a noi mentre ne venivano a conoscenza) letteralmente senza parole. A volte, infatti, siamo abituati a vedere certi fenomeni incredibili o ancora a sentire determinate storie solo se associate ai film, o ancora ai cosiddetti fumetti dei supereroi: insomma, proprio loro ci hanno insegnato in un certo senso a credere nell’impossibile, ma come reagiremmo invece se si trattasse di qualcosa di appartenente al nostro mondo?

Insomma, immaginate di camminare realmente per le strade della vostra città, e trovarci circondarci da uomini entrati a contatto con i ragni, alieno provenienti da pianeti ormai devastati o ancora milionari che stavano il mondo grazie alla loro armatura spaziale. Di certo, non riusciremmo a togliere loro gli occhi di dosso: un conto, infatti, è osservarli da dietro uno schermo e fare il tifo per loro come se fosse tutto normale, un altro invece è correre realmente il rischio di trovarselo davanti. Eppure, quello che abbiamo da dirvi vi lascerà senza parola.

La storia di Slavish, l’incredibile uomo elettrico

Slavish, uomo elettrico (Foto Youtube)-Orizzontenergia.it

Come prima cosa, è bene fare un piccolo passo indietro. No, nonostante la nostra premessa, non siamo qui per annunciarvi della reale esistenza di uno dei super eroi con cui siamo cresciuti e che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni. Nè, tantomeno, vogliamo svelarvi l’esistenza di qualche esistenza paranormale che cammina proprio accanto a noi ogni giorno senza che ce ne rendiamo conto. Ma senza dubbio si tratta di una storia che ha dell’incredibile: si tratta del racconto del cosiddetto “uomo elettrico“. Ma di cosa stiamo parlando?

Ebbene, per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi ed essere pronti a rimanere sorpresi. Quando parliamo dell’uomo elettrico, infatti, parliamo per la precisione di un uomo serbo conosciuto con il nome di Slavish. Egli, infatti, per le sue incredibilità capacità è persino entrato a far parte del Guinness Word Records ma, nonostante tutto, nessuno è davvero riuscito a darsi una reale e concreta (oltre che plausibile) spiegazione sul fenomeno che quest’uomo rappresenta.

Lampadina ed energia (Foto Youtube)-Orizzontenergia.it

C’è infatti un motivo molto specifico se è passato alla storia come l’uomo elettrico: in modo assolutamente privo di senso per noi, infatti, sembra essere quasi in grado di governare, veicolare e in un certo senso possedere l’elettricità. Gli basta infatti entrare in contatto anche con la più piccola delle cariche, per riuscire a sprigionarla attraverso il suo stesso corpo e a mettere in atto dei fenomeni che hanno dell’incredibile. Proprio per questo motivo, viene sempre sconsigliato di stringergli la mano in modo diretto e soprattutto di esporlo a luoghi con un alto voltaggio di energia.

Simona Contaldi

Laureata in Mediazione Linguistica con indirizzo Spagnolo e Francese. Appassionata di libri, serie tv e scrittura.

Pubblicato da