%26%238220%3BHo+trovato+strani+segni+sull%26%238217%3Binsalata%26%238221%3B%3A+poi+la+scoperta+che+mostra+nel+video
orizzontenergiait
/2023/09/15/trovato-strani-segni-insalata-scoperta/amp/

“Ho trovato strani segni sull’insalata”: poi la scoperta che mostra nel video

Una scoperta incredibile nell’insalata appena acquistata, la decisione della ragazza sciocca i followers

allevare Caludio (Screen video tiktok-laz3cca)-Orizzontenergia.it

Spesso le sorprese possono nascondersi anche nelle più comuni azioni quotidiane come quella di fare la spesa al proprio supermercato. Questo è per lo meno il caso della ragazza in questione che è divenuta celebre su Tik Tok dopo aver reso pubblico quel che aveva trovato in una pianta di insalata appena acquistata.

Ad aver allarmato la ragazza erano stati alcuni segni sulla sua insalata che l’hanno portata ad una ricerca scrupolosa all’interno della pianta, una ricerca che ha portato i risultati immaginati. Nella pianta vi era “Claudio” questo il nome dello strano animaletto che la giovane ha deciso di prendere in custodia con sé.

Un bruco di nome Claudio, su Tik Tok l’animaletto è divenuto virale!

il bruco claudio (Screen video tiktok-laz3cca)-Orizzontenergia.it

A volte sono le cose più stranamente comuni a divenire popolari sul web e questo è sicuramente anche il caso della giovane Youtuber e del suo strano animaletto domestico. Tutto è iniziato con una pianta di insalata che mostrava strani segni e che ha rivelato la presenza del piccolo animaletto, probabilmente larva di una falena.

A rendere popolare il vide, probabilmente, è stata proprio la strana decisione di dare un nome comune di persona all’animale ma, come asserito dalla ragazza, “Il bruco aveva proprio una faccia da Claudio!“. In questo caso il buchetto è stato sicuramente fortunato, molte altre persone, infatti, difficilmente gli avrebbero regalato una tale notorietà.

La sensibilità della ragazza l’ha comunque portata a prendersi cura del suo animaletto, cambiando l’insalata ogni giorno nel barattolo in cui ha deciso di allevarlo. Una vita al riparo dalle insidie della natura selvaggia che porterà, probabilmente, Claudio a divenire una bellissima falena.

Claudio il bruco viene allevato(Screen video tiktok-laz3cca)-Orizzontenergia.it

La curiosità generata intorno al video è stata comunque tantissima, sono centinaia gli internauti che si sono interrogati sulla natura di Claudio e sulla sua provenienza. Per loro non è ancora chiaro quale sarà il suo destino, se quello di divenire falena o farfalla, ma la speranza è di ricevere ulteriori aggiornamenti sul canale Tik Tok della ragazza.

L’esperimento della giovane resta comunque un episodio affascinante soprattutto per la dimostrata sensibilità al rispetto della natura e dei suoi abitanti. La speranza è che adesso Claudio diventi una bella falena in grado di volare libera nei cieli notturni, una situazione che non potrebbe dare soddisfazione maggiore alla ragazza che con tanto amore si è presa cura di lui.

Mariano Orlacchio

Mariano Orlacchio nasce a Anzio nel 1990 conseguendo il diploma di maturità scientifica ad indirizzo scientifico tecnologico. Sin da piccolo si appassiona allo sport e alla scrittura. Con gli anni la sua estrema curiosità l’ha portato ad informarsi sempre di più nell’ambito sportivo e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista.

Pubblicato da