I satelliti l’hanno scoperto accidentalmente: studiosi stupefatti

I satelliti l’hanno scoperto accidentalmente. Strane creature dall’ignara esistenza popola la Terra, studiosi stupefatti dalla rarità degli eventi.

Statua di Gulliver e isola misteriosa
Statua di Gulliver e isola misteriosa(screen-youtube-orizzontenergia.it)

Quante cose si vedono da lassù, le scoperte sono state fatte dai satelliti e una scoperta più eclatante riguarda il gigante Gulliver. Una scultura dalle dimensione gigantesche: misura 30 metri e ha all’interno una serie di dedali e passaggi. Era stata ideata da un ex gangster e posta nel suo giardino. La sua imponenza venne alla luce quando fu presentata ad un festival inglese.

Le persone del luogo, soprattutto i bambini gioivano nel correre e giocare intorno alla statua. La scultura rendeva armonia alla comunità attirando molti curiosi all’interno della tenuta. Purtroppo la sua manutenzione si fece sempre più difficoltosa fin quando iniziò il deterioramento.

Alla fine la struttura dovette subire uno smantellamento. Per la delusione di molti, nel 2011 fu ridotta solo ad un ammasso di calcinacci mettendo fine al sogno di un intero quartiere.

Strani avvistamenti dalle stazioni satellitari: fari puntati su alcuni fenomeni della Terra

immagini dall'alto
Cucchiaio sul pianeta(screen youtube-orizzontenergia.it)

Accanto alla foto del Gulliver, c’è un isolotto detto misterioso. La sua peculiarità è che appare e scompare quando vuole. Si trova al largo dell’oceano Pacifico, più lontano dal meraviglioso arcipelago polinesiano. I satelliti trovarono le sue coordinate ma quando un gruppo di esperti si recò sul luogo non trovò nulla.

Qui sopra invece abbiamo una strana figura che sembra combaciare con un cucchiaio. A prima vista non ci sono dubbi, è in una posizione sospesa. Gli scienziati però hanno subito svelato l’arcano. Si tratta di una formazione rocciosa scolpita dai forti venti che soffiano sul pianeta rosso.

Rimanendo sul pianeta Marte, sono stati riportati parecchie visioni. Alcune aree polari presentano formazioni che suggeriscono la presenza di ghiaccio d’acqua o di anidride carbonica congelata. Questi depositi possono cambiare con le stagioni. La superficie è punteggiata da numerosi crateri causati da impatti di asteroidi o comete. Alcuni di questi crateri sono notevoli per la loro dimensione e forma.

Spieghiamo la figura che avete notato nella foto in evidenza. Vi siete accorti che la freccia punta su un cunicolo scuro, come fosse un passaggio segreto. L’immagine è stata ripresa a un satellite e come potete guardare questa in alto, lascia prefigurare anche un sommergibile.

La location corrisponde ad un’isola nel vasto mare che circonda la Cina, la presunzione è che, quel buco nero, si possa trattare di una base segreta. Forse è il deposito di armi e chissà di bombe. Altre foto hanno messo in rilievo un potente sottomarino da guerra, solcare l’oceano nelle sporadiche volte di emersione.

Al termine della navigazione, si è visto la struttura natante entrare in quel cunicolo. La basi sotterranee cinese sono note perché Pechino usa nascondere i propri armamenti al sicuro e lontano da occhi indiscreti. Godetevi il video delle sensazionali scoperte segrete. Mica tanto, se poi un satellite le ha rivelate.

 

Gestione cookie