Ci sono persone che proprio non si possono vedere, e forse dipende dal loro segno zodiacale: quali sono le coppie con minore affinità.
I segni zodiacali possono rivelare tanto di una persona. Secondo molti, infatti, gli astri influenzano il carattere di ognuno di noi, determinando la personalità, i gusti, gli atteggiamenti e le emozioni. Tra queste ultime, ovviamente troviamo l’amore, la passione e l’amicizia. Ci sono dei segni che, insieme, possono fare scintille, e ottenere grandi risultati, facendosi forza l’uno con l’altro.
Tuttavia, esistono anche gli accoppiamenti infruttuosi, segni che proprio non possono stare insieme, poiché non si sopportano, non riescono a trovare un equilibrio e non condividono affinità. Se si parla sempre di segni zodiacali che si completano, riuscendo a trovare il perfetto equilibrio, in questa vediamo invece i segni zodiacali che non si trovano bene insieme, e che rischiano di scatenare liti e incomprensioni.
Secondo gli astrologi, i nati sotto il segno di Capricorno e Acquario non si trovano mai bene, sono entrambi cocciuti, testardi e alimentano la loro ambizione in modo sconsiderato. I Capricorno, infatti, cercano sicurezze, gli Acquario, invece, pensano più alle apparenze
Anche una coppia Vergine e Gemelli non va da nessuna parte. Questo perché le persone nate sotto il segno della Vergine sono razionali e pratiche, mentre i Gemelli sono sognatori, fanno tanti progetti, alcuni anche molto astratti. Spesso, è proprio la Vergine a perdere la pazienza e a troncare la relazione, perché non vede alcuna stabilità e alcun futuro concreto.
E che dire della Bilancia con il Toro. Sono entrambi segni profondi, passionali, ma anche gelosi. Se i nati sotto il segno della Bilancia sono socialmente vivaci, non stanno mai fermi e vogliono sempre divertirsi, le persone del segno del Toro sono più pacate, solitarie, e vorrebbero trascorrere momenti più quieti e rilassanti, magari vedendo meno persone possibili.
Il Sagittario non va d’accordo con il Cancro, e raramente questi segni zodiacali si completano. Per quale motivo? Le persone del Cancro sono molto casalinghe, solitarie, timide e sensibili, amano la routine e sono a proprio agio nella loro comfort zone. Gli Acquario, invece, sono diversi, sono frenetici, amano le avventure, la vita rocambolesca, il cambiamento.
E così Cancro e Leone, il primo timido e sensibile, equilibrato, in cerca di sicurezze e di romanticismo, mentre il secondo cinico, sempre in competizione, privo di energia, intento a raggiungere i propri obiettivi, passando sopra a tutti. In molti casi, il Leone può anche essere aggressivo. Tra l’altro, questo non va d’accordo neanche con il Toro, perché sono entrambi in competizioni, l’uno geloso dell’altro.
Scorpione e Pesci esprimono i propri sentimenti in modo totalmente diverso. Le persone del segno dello Scorpione cercano di nascondere le emozioni che provano, mentre i Pesci le esternano. Entrambi si sentono spiriti liberi, ma se i primi si sentono legittimati a fare ciò che desiderano, i secondi sono più responsabili. A proposito di zodiaco, ecco la pianta perfetta da coltivare in base al proprio segno.