Sonia Bruganelli, un anno dopo la separazione da Paolo Bonolis lei mostra il suo nuovo amore FOTO

C’è tanta curiosità su quella che è la vita privata di Sonia Bruganelli. Chi è il suo fidanzato dopo più di un anno da quando ha lasciato Bonolis?

Con chi sta oggi Sonia Bruganelli? Lei ci mostra una foto "del suo nuovo fidanzato"
Sonia Bruganelli (Orizzontenergia.it) Foto Instagram Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, dalla primavera del 2023, ha iniziato un nuovo percorso di vita. La fine del matrimonio con Paolo Bonolis annunciata allora aveva simboleggiato una sorta di rinascita per lei. C’è da dire che, nonostante lei ed il suo ex marito non stiano più insieme, il legame affettivo tra loro resta ed è ottimo.

E se vogliamo, questa sembra essere una prerogativa proprio dello stesso Bonolis, che con altre sue ex compagne passate era poi rimasto in buoni rapporti. Vedesi ad esempio Laura Freddi, che qualche tempo fa aveva parlato molto bene del conduttore televisivo romano.

I due furono fidanzati dal 1991 al 1996 e la showgirl classe 1972 rivelò che lui le insegnò tante cose, in particolare grazie alle tante letture che le consigliava. Nella vita di Bonolis è poi arrivata Sonia Bruganelli. Era il 1997 quando i due si misero insieme, celebrando poi il loro matrimonio nel 2002.

Da quella unione sono nati i figli Silvia, Davide ed Adele. In precedenza però lo stesso Bonolis (classe 1961) aveva sposato giovanissimo, nel 1983, la statunitense Diane Zoeller. Da lei ebbe i figli Stefano e Martina ma divorziò nel 1988. Con Sonia Bruganelli invece le nozze sono durate fino al 2023.

Sonia Bruganelli, chi sta frequentando lei?

Con chi sta oggi Sonia Bruganelli? Lei ci mostra una foto "del suo nuovo fidanzato"
Sonia Bruganelli con il suo cane Beppe (Orizzontenergia.it) Foto Instagram Sonia Bruganelli

La Bruganelli, 50 anni, non sente affatto i segni dell’età. Ogni tanto le capita di scherzare sugli anni che ha, ma lei conserva un aspetto molto curato ed un piglio giovanile. Era così anche durante il matrimonio con Bonolis. Dinamica e di successo, Sonia ama sempre avere qualcosa da fare.

Molte volte abbiamo ammirato la Bruganelli in diverse località, per via della sua passione nel visitare diversi posti in giro per il mondo. Dopo la separazione poi lei ha preso casa nuova e per un certo periodo il trasloco l’ha tenuta impegnata. Ed anche in quella circostanza non sono mancate delle accurate documentazioni a mezzo Instagram.

I follower la sostengono sempre e si sono chiesti se davvero corrispondessero a verità le voci circolate nei mesi scorsi. Si era parlato di diversi flirt, a cominciare da quello – poi rivelatosi del tutto infondato – con Antonino Spinalbese.

Quest’ultimo è un hair stylist molto gettonato tra i vip e noto ai più per essere stato legato sentimentalmente a Belen Rodriguez qualche anno fa. È lui il padre della figlia della showgirl argentina, Luna Marì, nata nel luglio del 2021. Si era poi parlato di una cena con uno degli autori dei programmi di Bonolis.

Ora si vocifera invece di un flirt clandestino con Angelo Madonia, 39enne ballerino. Alessandro Rosica, di professione “investigatore social”, sostiene che il siciliano e la Bruganelli si starebbero frequentando in gran segreto da tempo. Lui è l’ex fidanzato di Ema Stokholma. Quale che sia la verità, la Bruganelli qualche mese fa ha mostrato il suo grande amore.

Si tratta di un cagnolino appena adottato a cui lei ha dato il nome di Beppe. È un bassotto dal pelo ruvido, sul quale la Bruganelli ha scherzato definendolo “il mio nuovo fidanzato”. E suscitando così tanto divertimento tra i suoi ammiratori.