Editore e redazione si scusano con Sportitalia per aver diffuso una notizia falsa e infondata

L’editore DMM Company e la redazione porgono le loro scuse a Sportitalia per aver diffuso una notizia falsa e infondata.

scuse sportitalia
Le nostre scuse a Sportitalia (Orizzontenergia.it)

La redazione e l’editore DMM Company si scusano pubblicamente con Sportitalia e il suo Ceo, Michele Criscitiello, per aver diffuso una notizia completamente priva di fondamento. Sportitalia ha festeggiato da poco i 10 anni di gestione Criscitiello e ribadisce in maniera chiara e netta che – contrariamente a quanto affermato da alcuni siti – la trasmissione sul digitale terrestre resta la priorità assoluta del canale.

Da poco, inoltre, Sportitalia ha acquistato LCN 60 e chiuso un accordo pluriennale con Persidera, come se non bastasse a oggi resta una delle poche tv commerciali in Italia a chiudere i propri bilanci in attivo. Infine, a conferma dello stato di buona salute di cui gode, Sportitalia continua a fare importanti investimenti.

I risultati positivi di Sportitalia: qualità e professionalità

Come è possibile apprendere dalla stessa emittente, questa ha da poco ceduto l’80% del ramo Betting al fondo americano Blackstone, gruppo Cirsa, ha costruito in Brianza lo Sportitalia Village, un centro sportivo di 60 mila mq e sta acquistando un terreno di 10 mila mq per costruire i nuovi studi tv di proprietà con alloggi per i dipendenti.

Sportitalia è animata da un team dinamico di giovani giornalisti affiancati da ospiti esperti del settore, compresi allenatori, calciatori, procuratori e giornalisti della carta stampata. Questo mix di freschezza e esperienza garantisce una copertura completa e approfondita degli eventi sportivi. Il canale vive di eventi LIVE, offrendo trasmissioni in tempo reale, come la Coppa Africa e la Coppa America, che inizia stanotte.

Inoltre, è possibile restare aggiornati su tanti eventi sportivi, oltre che sui principali campionati e competizioni calcistiche, tra cui la Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League. Questa strategia permette a Sportitalia di essere un punto di riferimento per gli appassionati di sport, offrendo una visione immediata e coinvolgente delle competizioni, con analisi, commenti e notizie aggiornate minuto per minuto.

Alla luce delle verifiche fatte, porgiamo nuovamente le nostre scuse all’azienda per aver completamente diffuso una notizia falsa e infondata.