Si chiama Bruno ed è un gatto dolcissimo, ma inizialmente era molto aggressivo. Il video del suo cambiamento è epico
Chi conosce il mondo dei gatti sa bene di cosa stiamo parlando. Questi felini in formato ridotto sono famosi per il loro caratterino niente emale e il gatto di nome Bruno rappresenta perfettamente la categoria.
Molti pigri, una volta svegli l’istinto li porta a cacciare tutto ciò che possono e a cercare cibo, ma anche la loro voglia di giocare diventa irrefrenabile. Proprio per questi motivi, sono soliti cambiare atteggiamento da un momento all’altro, ma sono anche mossi da ciò che è successo loro in passato.
La storia di Bruno, infatti, non è stata sempre felice, visto che ha avuto delle bruttissime esperienze prima di essere adottato dalla sua padroncina. Proprio per questo motivo, è stato inizialmente un gatto aggressivo e molto reattivo, ma grazie alle cure di una ragazza di nome Grace si è intenerito particolarmente. Questo animale si trova a Los Angeles e sin da quando la ragazza lo ha incontrato per la prima volta si è immediatamente accorta del suo comportamento propenso a difendersi dal mondo esterno.
Morsi, graffi e soffi erano gli atteggiamenti iniziali del gatto Bruno, che sono visibili nel video qui sotto. Bruno, infatti, ha avuto inizialmente diffidenza verso Grace, ma dopo 21 giorni ha iniziato a calmarsi e a cercare le coccole.
Grace ha avuto grande pazienza nell’attendere che Bruno cambiasse atteggiamento e quando si è accorta della sua vera natura, molto dolce, si può ben dire che ha avuto ragione. Infatti, dopo essere stato curato amorevolmente, il gatto ha smesso di essere prevenuto e ha iniziato a chiedere affetto, facendo tante fusa alla sua padrona.
Tutti i gatti desiderano essere amati e coccolati, ma Bruno inizialmente sembrava impaurito dagli esseri umani, quindi faticava a fidarsi. Grace, ovviamente, ha vissuto questo cambiamento in meglio con molto stupore, ma anche con tanta gioia, vista la fatica e l’impegno profuso per convincere Bruno a fidarsi di lei. Alla fine ne è valsa la pena, giacché ora Grace ha un nuovo amico pelosetto con cui trascorrere momenti indimenticabili. Il suo cambiamento è stato registrato da lei con una telecamera e il video che ne è emerso, una volta finito in rete, è divenuto immediatamente virale.