Questa commovente storia di un cucciolo col suo padroncino ha fatto piangere milioni di italiani: impossibile trattenere le lacrime

Un bambino e il suo cagnolino hanno intenerito i cuori delle persone in un modo davvero sorprendente. Ecco perché.

Ci sono vicende che sciolgono i cuori della gente per la loro bellezza e intensità. Milioni di persone hanno dovuto ricorrere a fazzoletti a causa di un piccolino e del suo cane. Ecco cosa è accaduto di preciso.

cucciolo e bambino: la vicenda di un amore vero
cucciolo e bambino: la loro storia ha commosso tutti-(Orizzontenergia.it)

L’amicizia tra umani e quattrozampe risale alla notte dei tempi. Da sempre uomini e cani si sono aiutati l’uno l’altro e ancora oggi i quadrupedi sono compagni insostituibili di grandi e piccini. Ecco una vicenda molto toccante che vede protagonisti un bambino e un cucciolo che sono riusciti a fare breccia nel cuore di chiunque abbia guardato questo filmato.

Un bambino ha infranto la legge per coccolare un cucciolo

Hollie Breaux Mallet è diventata celebre online dopo aver pubblicato sulla propria pagina Facebook un video proveniente dalla telecamera di sicurezza del suo garage.

Un cucciolo e il suo bambino sono amici per sempre
Un cucciolo e il suo padroncino colpiscono gli italiani, ecco come mai-(Orizzontenergia.it)

Da un po’ di tempo la donna aveva il sentore che qualcuno entrasse in casa sua di nascosto e così ha installato una telecamera per capire cosa stesse accadendo. Le immagini mostrano un bambino che lascia la sua bicicletta sul prato e corre nel garage per abbracciare per pochi secondi il cane della proprietaria e poi scappare via. Hollie, una donna della Louisiana, ha utilizzato i social per cercare chi fosse il ragazzino e invitarlo a casa sua per consentirgli di giocare liberamente con il cane Dutchess. Dal momento che la sua cittadina non è molto grande non è stato difficile.

In pochissimo tempo il curioso filmato è diventato virale venendo visto 1,3 milioni di volte. Le immagini sono arrivate anche a Ginger Clemente Breaux che ha confermato l’identità del piccolo: si trattava di suo figlio Josh. Fino all’anno prima il bimbo aveva un cagnolino di nome Bella che purtroppo è morto prematuramente. I due erano inseparabili, giocavano, andavano in barca e dormivano insieme. Dopo quell’avvenimento la madre di Josh non ha più voluto altri animali, ma il ragazzino sentiva la nostalgia del suo cane e così quando ne ha visto uno in una casa vicina non ha saputo resistere.

Quando mamma Ginger ha saputo che cosa aveva fatto il figlio si è arrabbiata e commossa allo stesso tempo. Il bimbo aveva invaso la proprietà altrui, ma tutto perché adorava profondamente i cani. Quel suo gesto così istintivo non è passato inosservato dagli utenti dei social che ne hanno apprezzato l’autentica tenerezza.

Gestione cookie