Lidl ha voluto omaggiare i suoi fedelissimi clienti mettendo in commercio un pezzo che ormai tutti davano per perso. Di cosa si tratta?
Va bene che a Natale siamo tutti più buoni ma forse Lidl sta esagerando. Sarà forse questa la sua strategia commerciale ma lo sta portando ad introdurre una dietro l’altro delle continue offerte pazzesche. Lidl è uno dei leader nel settore della grande distribuzione. In Italia si è perfezionato negli anni facendo in modo che non fosse solamente considerato e concepito come un supermercato na un punto dove si possa trovare veramente di tutto. Le continue offerte e la varia fornitura lo dimostrano ampiamente.
Le vendite parlano chiaramente: le famiglie si recano ai supermercati Lidl non solo per fare la spesa e quindi comprare beni di prima necessità ma anche per acquistare altri oggetti da destinare ai regali di Natale, divenendo un punto di riferimento al 100%. Offerte shock che stracciano ancora di più la concorrenza; non appena viene fatto uscire l’ultimo volantino che già sorprende i suoi clienti, fedelissimi e nuovi, con un piccolo elettrodomestico ad un prezzo veramente basso. Quindi qualora foste interessati, si consiglia sempre di attivarsi immediatamente per andarlo ad acquistare ed evitare il rischio concreto di non trovarne più.
Di cosa si tratta? Del miniaspirapolvere e liquidi ricaricabile tornato in vendita nei punti vendita della catena scatenando una caccia a tesoro fra i consumatori. Se poi il prezzo è pari a 19,99 euro la ricerca diventa ancora più interessante. Questo prodotto è sempre stato molto amato in passato perché è un mix perfetto di qualità, funzionalità ed un prezzo ovviamente accessibile, perfetto per sé stessi ma anche per fare un regalo di Natale assolutamente gradito.
Questo mini aspirapolvere liquido è in grado di aspirare sia polvere che liquidi, la batteria agli ioni di litio da 7,4 V e 2.200 mAh la rende autonoma per affrontare le pulizie di ogni giorno. Compatto, leggero e facile da utilizzare nonché da riporre. Al suo interno si troveranno anche altri accessori utili come la bocchetta per l’aspirazione di liquidi ed una per le fughe, un supporto a parete in modo tale da raggiungere anche gli angoli più difficili nonché le fessure più strette. Ha una capacità di 400 ml per la polvere e 120 ml per i liquidi ed è pratico ed è efficiente. Ma le novità non finiscono affatto qui.
Ebbene sì, il mini aspirapolvere liquido ha anche un notevole approccio ecologico perché riduce il consumo di sacchetti per aspirapolvere e risparmia energia abbattendo così i costi della bolletta. Sarà disponibile dal 16 dicembre, a soli – ribadiamo – 19,99 euro. Insomma, si consiglia di andarlo ad acquistare immediatamente prima che sia troppo tardi. Vi aiuterà tantissimo nelle pulizie domestiche.