Il bicarbonato può essere utilizzato anche come naturale rimedio di bellezza, con questa crema viso favolosa macchie e rughe spariranno.
Tantissimi sono gli usi del bicarbonato di sodio, in molti però non sanno che è in grado di apportare incredibili benefici anche sulla pelle, specie quella del viso. Infatti, è un ottimo rimedio naturale contro le macchie e le rughe.
Grazie alle sue incredibili proprietà schiarenti ed esfolianti renderà la pelle del tuo viso spettacolare, apparirà non solo più giovane ma anche super luminosa. Utilizzandolo nel modo giusto ti permetterà di esfoliare in modo delicato la pelle, eliminando così ogni impurità e le cellule morte. Grazie al rinnovamento cellulare le rughe sottili scompariranno quasi del tutto.
Il bicarbonato di sodio favorisce anche la riduzione di sebo ed è quindi un ottimo alleato per coloro che hanno la pelle grassa. Inoltre, il suo utilizzo aiuta a schiarire le macchie scure rendendo decisamente più uniforme il colorito della pelle. Per beneficiare delle sue efficaci proprietà ti svelo come realizzare una fantastica crema che potrai applicare con estrema facilità sul viso.
Ti basteranno solo pochi minuti per preparare con facilità questo naturale rimedio che migliorerà in modo incredibile la pelle del tuo viso. I risultati saranno evidenti dopo pochi utilizzi, dopo averla provata non potrai più farne a meno.
Questi sono gli ingredienti che ti occorrono per preparare una fantastica crema viso al bicarbonato contro macchie e rughe:
1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
½ cucchiaino di succo di limone per ottenere un effetto illuminante
2 cucchiai di yogurt naturale o miele
È bene precisare che questa crema non deve essere utilizzata più di due volte alla settimana perché un uso troppo frequente potrebbe far fare i conti con fastidiose irritazioni. Usandola correttamente macchie e rughe saranno solo un lontano ricordo e la tua pelle apparirà molto più fresca, levigata e luminosa.