Prendersi cura delle mani è molto importante e con questa crema naturale fai da te la pelle apparirà notevolmente più giovane e morbida.

Con il passare del tempo è normale notare i segni del tempo sulle mani, però con i prodotti giusto resteranno giovani più a lungo e saranno sempre ben idratate e morbide. In commercio si trovano molte ottime creme, alcune però possono contenere ingredienti aggressivi oltre che essere molto costose.
Puoi realizzare una fantastica crema per le mani anche in casa per un risultato davvero pazzesco, non solo sarà naturale ma sarà anche economica. Nei successivi paragrafi trovi la ricetta e il procedimento per preparare una crema super nutriente, la pelle delle tue mani apparirà notevolmente ringiovanita e sarà morbidissima.
Applica questa naturale crema sulle mani e saranno subito più morbide e ringiovanite
Farla in casa è davvero un gioco da ragazzi, sarà pronta in pochi minuti e la sua incredibile efficacia ti stupirà. Dopo averla provata non potrai più farne a meno, la pelle migliorerà in modo notevole.

Questi sono gli ingredienti che ti occorrono per realizzare una fantastica e naturale crema per le mani:
2 cucchiai di burro di karité
1 cucchiaio di olio di mandorle dolci
5 gocce di olio essenziale di lavanda o rosa
1 cucchiaio di olio di cocco
1 cucchiaino di gel di aloe vera
Il procedimento, passo dopo passo, per realizzare in casa una perfetta crema per le mani
- La prima cosa che devi fare per ottenere un perfetto risultato è quella di sciogliere il cocco e il burro di karité a bagnomaria mescolando delicatamente. Il primo funge da antibatterico e donerà alla pelle un effetto idratante, il secondo invece dona un effetto elasticizzante e nutriente.
- Successivamente unisci anche l’olio di mandorle dolci, che non solo è ricco di vitamine E ma farà ammorbidire in modo notevole la pelle.
- Mentre continui a mescolare aggiungi anche il gel di aloe vera per un effetto rigenerante e lenitivo.
- A questo punto, togli dal fuoco e fai intiepidire la soluzione ottenuta, dopodiché aggiungi le gocce di olio essenziale per donare alla crema un profumo davvero gradevole e rilassante.
- Dopo aver mescolato bene tutti gli ingredienti tra loro versali all’interno di un barattolo e fai riposare per qualche ora, in questo modo si solidificheranno.
Non appena sarà pronta potrai finalmente applicare la crema sulle mani, avendo però cura di lavarle bene prima dell’utilizzo. Per un risultato super efficace massaggiale bene sulle mani tutte le sere prima di andare a letto, dopo pochi utilizzi noterai un cambiamento davvero notevole. La pelle oltre ad essere molto più morbida e idratata apparirà anche ringiovanita.