Con la cannella puoi schiarire i capelli in modo semplice e naturale, con questo metodo super efficace otterrai dei riflessi meravigliosi.
Vorresti schiarire un po’ i capelli senza però ricorrere alle chimiche tinte? Allora devi assolutamente provare il trucco della cannella, il risultato finale ti lascerà senza parole.
Si tratta di un rimedio casalingo naturale ed economico che ti permetterà di ottenere dei riflessi luminosi e dorati davvero splendidi, metterlo in pratica è un gioco da ragazzi e ti consentirà anche di sfruttare ottimi benefici per la tua chioma.
Gli enzimi contenuti nella cannella, combinati con altri naturali ingredienti, contribuiscono ad un’ossidazione leggera del capello che renderà la chioma più chiara ripetendo più volte l’applicazione. Oltre a donare ai capelli dei riflessi caldi e naturali la cannella li rinforza e li nutre utilmente e li schiarisce senza danneggiarli.
Bastano pochi e semplici ingredienti per realizzare in casa una fantastica maschera per capelli che, applicazione dopo applicazione, li schiarirà sempre di più.
Questi sono gli ingredienti che ti occorrono per preparare un’efficace maschera schiarente per capelli:
3 cucchiai di polvere di cannella
2 cucchiai di balsamo per capelli
3 cucchiai di miele
1 cucchiaio di succo di limone
Per un risultato più efficace e naturale applica la maschera schiarente sulla chioma una o due volte alla settimana. Sui capelli biondi o castani l’effetto sarà davvero splendido, oltre che più chiari saranno decisamente più luminosi e forti. Dopo aver provato questo fantastico rimedio naturale resterai davvero stupito dall’incantevole risultato e di sicuro ripeterai spesso il procedimento per donare alla tua chioma una luce davvero fantastica.